CoopVoce nominato il gestore migliore, ecco anche la ChiamaTutti da 30GB

CoopVoce in questo momento risulta uno dei gestori più influenti sul panorama della telefonia mobile. Infatti tantissimi utenti hanno finalmente rivalutato il gestore che fino a poco tempo fa non godeva nemmeno di un brandello di fiducia.

Attualmente tutti sanno che avere minuti, SMS e giga in quantità a poco prezzo è l’obiettivo di ogni utente, e il gestore di Coop ha deciso di adeguarsi proprio a tutto questo. Infatti da ormai diversi mesi continuano a susseguirsi promozioni con tanti contenuti e con prezzi impressionanti. L’obiettivo di CoopVoce è inoltre quello di diventare il miglior gestore in assoluto e di questo passo il traguardo non sarà poi così lontano.

 

CoopVoce ha deciso: si punta a diventare un provider MNO e con una promozione da favola, ecco la ChiamaTutti EXTRA con 30GB in 4G ogni mese per sempre a 10 euro

Tra le tante promo interessanti di CoopVoce figurano certamente alcune delle proposte che gli utenti hanno sottoscritto in maggior numero. Tra i tanti gestori infatti quello di Coop risulta uno dei più attivi in assoluto, soprattutto dopo il ritorno della sua promo migliore.

Stiamo parlando della ChiamaTutti EXTRA, promo che include al suo interno le migliori soluzioni in assoluto. Al prezzo mensile di soli 10 euro, ecco infatti minuti senza limiti per chiamare tutti in Italia e in Europa, SMS senza limiti verso tutti e 30GB in 4G per navigare sul web.

Articolo precedenteMediaset Premium: come si chiama ora il servizio e chi può averlo
Articolo successivoSky, è guerra all’IPTV illegale: per gli abbonati ecco due offerte