ExpertExpert riesce perfettamente a soddisfare i palati degli utenti italiani con una campagna promozionale attiva su tutto il territorio, tramite la quale anche il consumatore più esigenze avrà la possibilità di mettere le mani su un prodotto di tecnologia generale risparmiando davvero molto denaro.

Esattamente alla pari di Comet, anche in questo caso il rivenditore prova ad andare in contro ai meno abbienti includendo la possibilità di richiedere un finanziamento Tasso Zero. In un qualsiasi negozio basterà portare le buste paga dei mesi precedenti per richiedere un prestito da restituire poi in comode rate mensili, senza interessi.

Per scoprire invece i codici sconto Amazon e le migliori offerte del periodo, ecco il link diretto al nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

Volantino Expert: quali smartphone acquistare per risparmiare

Il volantino Expert migliore del periodo parte dal Samsung Galaxy S10e, nell’ultimo periodo abbiamo osservato sempre più aziende mirare alla versione low cost della serie Samsung Galaxy. In questo caso il prezzo finale è forse uno dei più bassi di sempre, solamente 549 euro per ottime prestazioni complessive (nonché aggiornamenti sempre all’ultimo grido).

Se invece foste alla ricerca di un top di gamma, sappiate che il volantino include al proprio interno le offerte anche per Huawei P30 Pro iPhone Xr, obbligando tuttavia il consumatore ad un esborso superiore ai 700 euro.

La campagna che vi abbiamo descritto è attiva in tutti i punti vendita fino al 28 agosto, ma ricordate comunque che potrebbe presentare piccolissime differenze di negozio in negozio (dipendentemente dal tipo di socio).

Articolo precedenteAndroid Auto: tante le novità rilasciate con il nuovo aggiornamento
Articolo successivoFastweb regala 50 Giga, 100 SMS e minuti no-limit ai nuovi clienti