WhatsApp: l'innovativo trucco gratis per spiare gli utenti in chat

Esistono tantissimi trucchi che possono essere utilizzati su WhatsApp ma molti di questi sono stati cancellati dal web perché illegali. Attualmente l’azienda ha previsto infatti di aggiungere tante altre novità, proprio per evitare che gli utenti si rifacciano a qualcosa di illegale.

In questo momento esistono alcune possibilità che prima nessuno avrebbe mai pensato potessero arrivare. Nonostante ciò gli utenti cercano sempre il metodo per farsi gli affari degli altri. Spionaggio? Sì, proprio così. E’ stato questo uno dei più grandi nemici di WhatsApp in questi ultimi anni ma di certo l’azienda ha saputo come fare per debellare tutte le app pirata. In questo momento però secondo altri utenti esiste un metodo molto semplice per capire quali sono i movimenti di altre persone.

 

WhatsApp con questa nuova applicazione che prende il nome di Whats Tracker potete sapere in ogni momento cosa stanno facendo i vostri contatti

Sono cambiate tante cose su WhatsApp e fortunatamente una di queste è rappresentata proprio dai sistemi di sicurezza. Questi sono molto più all’avanguardia rispetto a prima e riescono in ogni modo a far fuori qualsiasi minaccia.

In questo momento però esisterebbe un’app molto semplice da usare che permetterebbe di sposare i movimenti di tutti gli altri utenti. Il nome è Whats Tracker ed offre la possibilità di sapere quando un contesto WhatsApp entra o esce dalla chat. Inoltre grazie a quest’applicazione sarà possibile avere a disposizione anche info in merito a cambi di immagine del profilo o dello stato. L’app è legale e soprattutto gratuita.

Articolo precedenteNegozi TIM: le offerte assolutamente da non perdere ad Agosto 2019
Articolo successivoMediaset Premium: come si chiama ora il servizio e chi può averlo