WhatsApp: il nuovo metodo gratuito con cui potete spiare tutti in chat

La lotta allo spionaggio è sempre stata una prerogativa di WhatsApp, applicazione che in tutti i modi circa di tutelare la privacy dei suoi utenti. Da molti anni infatti si sta provando a debellare questa sorta di cancro che continua a persistere grazie ad applicazioni di terze parti ben equipaggiate.

Sono tante le persone che hanno provato a scaricare più volte una soluzione del genere anche a pagamento, con il solo scopo di scoprire i segreti del partner. In questo momento le soluzioni per spiare WhatsApp sono davvero poche, dato che tante sono state cancellate dal web. Nonostante tutto sembra che qualcuno sia ancora spaventato dal fatto che possa accadere una cosa del genere. Negli ultimi giorni una parte del pubblico avrebbe scoperto una nuova soluzione per spiare chiunque in chat ma senza infrangere la legge.

 

WhatsApp, il nuovo metodo per spiare un utente e i suoi movimenti è disponibile gratuitamente e in maniera legale

Capita più volte di venire a conoscenza di alcuni trucchi di cui gli utenti sono pienamente inconsapevoli. Soprattutto WhatsApp in questi anni ha sviluppato una forte capacità di aggiornarsi e di portare nuove funzioni, anche se molto di queste appartengono al panorama esterno.

Negli ultimi giorni gli utenti hanno scovato What’s Tracker, applicazione gratuita che serve per spiare i movimenti degli utenti. Questa soluzione permette di sapere con una notifica quando la persona che state spiando entra o esce dalla chat nell’orario preciso. Il tutto ovviamente gratuito e soprattutto legale al 100%, per cui non dovete avere alcun tipo di preoccupazione.

Articolo precedenteTIM: quale offerta scegliere tra Titanium e 7 Extra Go New
Articolo successivoMediaset Premium: dopo il calcio ecco cosa resta della Pay TV