Netflix nuovi Film Serie TV documentari ad agosto

Netflix si trova spesso nella situazione di dover eliminare titoli dal suo catalogo per aggiungerne dei nuovi; difatti, sono numerosi i clienti indignati con la piattaforma perché molte serie televisive non sono più disponibili.

Da quando è arrivato in commercio ha riscosso un forte successo fin da subito, soprattutto per la sua varietà di film, serie tv, intrattenimento e film per bambini; per mantenere una qualità alta, spiega Netflix, è necessario fare spazio nel catalogo e aggiungere dei nuovi titoli in modo da non far stancare gli abbonati con le stesse visioni.

Netflix decide di eliminare nuovi titoli: ecco quali sono i nomi

La nota piattaforma di streaming online è costretta ad eliminare alcuni titoli dal suo catalogo per diversi motivi che possono essere: semplicemente per fare un po’ di spazio, perché i diritti di autore sono scaduti o semplicemente perché la serie televisiva è conclusa; purtroppo, per il mese di Agosto non saranno più disponibili alcune serie tv e film.

A partire dal 5 Agosto, il film Life, non oltrepassare il limite non sarà più disponibile; la trama racconta di un ritrovamento di organismo unicellulare in un campione proveniente da Marte in cui mostra successivamente dei segni di intelligenza.

Il 6 Agosto invece è l’ultimo giorno per Machete Kills in cui il protagonista è un ex Machete che entra nuovamente in campo per fermare un trafficante d’armi; dal 7 Agosto il documentario Nat King Cole: Afraid of the Dark non sarà più visibile sulla piattaforma.

Infine, a partire dal 12 Agosto gli abbonati non potranno più guardare il film Nonno scatenato; trattasi di un film che racconta di un viaggio tra nonno e suo nipote, una film molto divertente.

Articolo precedentePsyche 16: l’asteroide formato da valanghe di oro è una truffa
Articolo successivo5G è la causa: Tim, Vodafone, Wind e 3 aumentano le attuali offerte