WhatsApp: in questo modo e gratis potete recuperare i messaggi cancellati

In questi anni WhatsApp è migliorata esponenzialmente ed ha apportato alla sua piattaforma tante novità incredibili. Al suo interno sono infatti arrivate nuove funzionalità che hanno permesso di andare ben oltre la messaggistica istantanea come in molti ormai ben sanno.

L’applicazione colorata di verde è un’ottima soluzione anche per chiamare e videochiamare chiunque in giro per il mondo e senza pagare nulla. Moltissime persone poi hanno scelto di imparare ogni tipo di feature, anche se esistono soluzioni esterne molto interessanti. WhatsApp infatti può essere integrata da altre applicazioni presenti sul Play Store e su tutti gli altri Market di competenza. In questo caso è possibile dunque includere funzioni che l’applicazione in verde non possiede. Ovviamente vi consiglieremo un metodo gratuito che potrete utilizzare per fare quello che avete sempre desiderato.

 

WhatsApp, con questa applicazione di terze parti potete recuperare i messaggi cancellati in chat gratuitamente e in men che non si dica

Molto spesso capita di aprire la chat e di trovare il messaggio che recita: “Questo messaggio è stato cancellato“. In quel caso gli utenti cominciano ad interrogarsi su cosa potesse essere stato scritto, ma ovviamente senza trovare risposta.

Ecco quindi che in questo caso arriva in vostro soccorso la nota applicazione conosciuta con il nome di WAMR, la quale riesce a recuperare tutti i messaggi cancellati su WhatsApp. Questa, quando arriva una notifica, ne salva il contenuto e proprio con questo metodo potrete dunque risalire al messaggio cancellato in chat. Risulta questa dunque la migliore soluzione attualmente per questo problema.

Articolo precedentePassa a TIM: l’offerta Steel S offre giga, minuti e SMS a 7,99 euro
Articolo successivoMediaset Premium non esiste più: ecco come si chiama adesso