Huawei P30 Pro vince l'EISA “Best Smartphone of the Year”

Huawei ha ricevuto un nuovo riconoscimento da parte dell’European Image and Sound Association (EISA), il gruppo composto da 55 tra le più autorevoli riviste di elettronica di consumo del mondo. Huawei P30 Pro è stato premiato dall’associazione “EISA Best Smartphone 2019-2020”.

Per il secondo anno consecutivo, un device Huawei ha ricevuto l’award per questa categoria. L’EISA ha definito le capacità fotografiche in condizioni di scarsa luminosità di Huawei P30 Pro come “di gran lunga le migliori che si possano ottenere attualmente da uno smartphone“.

 

Huawei P30 Pro, il miglior smartphone a livello fotografico: lo dice l’EISA

Il gruppo ha anche elogiato l’obiettivo ultra-wide, la modalità ritratto e il teleobiettivo periscopico 5x affermando che “nessuno dei suoi concorrenti è in grado di superare le sue performance“. Li Changzhu, Vicepresidente di Handset Business, Huawei Consumer Business Group ha risposto con questa dichiarazione:

“Siamo onorati di ricevere un altro premio da EISA e soddisfatti del riconoscimento del P30 Pro. Huawei, con i suoi dispositivi, si impegna costantemente ad offrire ai consumatori un’esperienza di fotografia da smartphone sempre nuova e migliorata, spingendo al limite le capacità della fotocamera grazie al supporto delle più recenti tecnologie disponibili”.

L’EISA ha inoltre consigliato Huawei P30 Pro come compagno perfetto per coloro che si occupano di fotografia introducendo l’innovativo sensore Huawei SuperSpectrum, un obiettivo SuperZoom ottico, una nuova fotocamera Huawei Time of Flight (ToF) e una tecnologia avanzata di stabilizzazione ottica con AI.

L’impareggiabile sistema di fotocamere con realizzate in partnership Leica include una fotocamera principale da 40 MP, una fotocamera grandangolare da 20 MP, un teleobiettivo da 8 MP, la fotocamera HUAWEI ToF e una fotocamera frontale da 32 MP. Il tutto in un elegante corpo in vetro curvo 3D dove è incastonato un display OLED da 6,47”.

I membri EISA includono media esperti in tutto lo spettro dell’elettronica di consumo provenienti da 27 paesi e ciascun membro contribuisce con la sua esperienza a uno o più dei sei gruppi di esperti EISA nei settori della fotografia, dispositivi mobili, Hi-Fi, Home Theater Audio, Home Theater Display & Video e In-Car Electronics.

Ogni anno, i membri EISA nominano un elenco di prodotti che considerano i protagonisti emergenti in ciascuno di questi gruppi. Le candidature vengono poi presentate all’AGM di EISA, dove i membri conducono una deliberazione approfondita prima di votare il vincitore di ciascuna categoria.

Il premio verrà ufficialmente consegnato a Huawei durante l’IFA alla cerimonia di premiazione EISA il 6 settembre a Berlino, in concomitanza con l’apertura della fiera dedicata all’elettronica di consumo.

Articolo precedenteTruffa dell’amico all’estero: la Polizia Postale invita a prestare attenzione
Articolo successivoNetflix ha davvero cancellato la serie TV The OA?