Fastweb Mobile

L’operatore virtuale Fastweb Mobile, nonostante sia attualmente un poco sottovalutato rispetto ad altri competitor, è quasi l’unico che è in grado di offrire, tra gli operatori MVNO, degli smartphone di ultima generazione a prezzi davvero molto economici.

Dopo avervi presentato, qualche settimana fa, le nuove offerte presentate durante l’ultimo appuntamento di #nientecomeprima, oggi vogliamo parlarvi dello smartphone Huawei P30 Pro proposto a rate davvero molto convenienti.

 

Fastweb Mobile propone a rate Huawei P30 Pro ad un prezzo incredibile

L’acquisto dello smartphone in questione prevede l’addebito dell’importo ripartito in 30 rate. In caso di recesso dal contratto prima del pagamento di tutte le rate previste, verranno addebitate le rate mancanti sul metodo di pagamento scelto inizialmente. Come annunciato qualche settimana fa, l’operatore ha eliminato tutte le precedenti offerte per lanciarne una molto più conveniente.

L’offerta presentata durante l’ultimo appuntamento di #nientecomeprima si chiama Mobile e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e ben 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. Il tutto a soli 9.95 euro al mese senza costo di attivazione. I metodi di pagamento previsti per l’acquisto di smartphone, e quindi anche del nuovo Huawei P30 Pro sono due.

I clienti possono scegliere di pagare attraverso l’addebito su carta di credito, pagando così 18 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 299 euro oppure l’addebito su conto corrente. In questo caso Huawei P30 Pro costerà di meno, 15 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 419 euro. Per maggiori informazioni o per scoprire tutti gli altri smartphone disponibili, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMotorola Moto G7 Plus ottiene 80 punti nella classifica di DxOMark
Articolo successivoWindows 10: le ultime novità del sistema operativo targato Microsoft