La nota applicazione di messaggistica istantanea, WhatsApp, sta raggiungendo dei risultati sempre più convincenti. Ormail il servizio è diventato popolare in tutto il mondo e conta come diversi milioni di utenti attivi, quindi i numeri sono dalla sua parte.

Con i vari aggiornamenti che ci sono e che ci saranno prossimamente, gli sviluppatori di WhatsApp cercheranno di migliorare sempre di più le esigenze dei suoi utenti. Inizialmente era una classica applicazione di messaggistica, poi con il passare del tempo sono state introdotte delle funzionalità più innovative.

Essendo un app con la quale si può essere sempre connessi, questo può provocare una sorta di gelosia per alcuni fidanzati o amici.

 

Spiare senza farsi scoprire

Capita spesso di voler sbirciare le chat del proprio partner o dell’amico senza farsi scoprire, ma alla fine può risultare un’azione “scorretta”. Chi non fosse a conoscenza su questo particolare, è consigliabile che leggesse le prossime righe.

Gli utenti che vorrebbero guardare le chat di altre persone senza farsi riconoscere, possono farlo in modo legalmente attraversone un servizio attualmente presente su Google Play Store e App Store.

Si tratta di un applicazione mobile gratuita denominata Whats Tracker, e ci consente di controllare un determianto contatto senza essere scoperti ed in modo del tutto legale. Dopo aver eseguito correttamente il download, ci basterà selezionare un contatto per poter iniziare il monitoraggio.

Quando il contatto (sottoosservazione) si collegherà o scollegherà da WhatsApp si riceverà una notifica dell’applicazione riguardante tale operazione. Qualsiasi cosa farà il contatto verra monitorato, quindi non ci saranno più vie di scampo.

Articolo precedenteEgitto: svelata un incredibile scoperta sulle Piramidi di Giza
Articolo successivoFacebook potrebbe introdurre presto un abbonamento video