Iliad: ecco l'unico metodo per provare a risolvere i problemi della rete 4G

Iliad anche in questa estate ha dimostrato di essere tutt’altro che un fenomeno passeggero nel mondo della telefonia nazionale. La compagnia transalpina, con un forte bacino di tre milioni di utenti, è saldamente il quarto operatore della scena italiana. Le promozioni low cost come la Giga 50 sono più vantaggiose che mai. In futuro, poi, ci sono altre sorprese ad attendere tutti i clienti.

 

Iliad, dopi il 5G sono in arrivo anche le prime reti per Fibra Ottica

La migliore sorpresa per tutti i clienti sarà il lancio delle prime reti 5G. Stando a quella che è la tabella di marcia indicata ad inizio anno, Iliad dovrebbe portare il 5G nelle vite dei suoi clienti entro il 2021. Nonostante i tempi mediamente lunghi, però, già dal prossimo inverno partiranno le sperimentazioni in alcune città.

La visione di Iliad però è a lungo raggio e così dopo le numerose e quasi perpetue richieste, il gestore ha deciso di impegnarsi anche nel mondo della telefonia fissa con il lancio di promozioni dedicate ad ADSL e Fibra Ottica.

In primavera si è espresso sul team anche Benedetto Levi. L’amministratore delegato del gruppo in Italia, confermando la priorità per la costruzione di infrastrutture, ha allo stesso tempo espresso interesse per offerte dedicate ad ADSL e Fibra Ottica. Le prime promozioni domestiche dovrebbero arrivare però non prima del 2024.

Articolo precedenteVolantino Comet incanta con gli spettacolari Hot Saldi (foto)
Articolo successivoVolantino Unieuro: offerte da pazzi distruggono MediaWorld (foto)