Per raggiungere dei risulati convincenti anche nel mese di agosto, l’operatore nazionale meglio conosciuto con il nome di Tim ha deciso di riproporre alcune offerte più attraenti.

L’operatore blu vuole confermarsi come il miglior operatore telefonico sotto ogni punto di vista, e per arrivare a ciò deve anche incrementare il numero delle nuove attivazioni. Fino a nuova comunicazione, sarà disponibile l’offerta Tim Iron 50GB che è presente in versione operator attack. Chi non fosse informato, si tratta di una strategia commerciale che frequentemente viene utilizzata dai vari operatori telefonici per colpire dei target specifici. Quindi non tutti i clienti hanno il diritto di richiedere l’attivazione di queste offerte.

 

Clienti Iliad attratti da Tim Iron 50GB

L’offerta in questo caso tende a convincere i clienti che in questo momento fanno parte con l’operatore Iliad o con vari operatori virtuali, ad eccezione di LycaMobile, Kena Mobile e ho.mobile.

Coloro che rispecchiano questi canoni e richiedono l’attivazione dell’offerta, possono utilizzare mensilmente un grande numero di chiamate per essere in contatto con tutti i numeri nazionali, e navigare su internet ad alta velocità.

A meno di 10 Euro al mese, esattamente a 6,99 Euro, sono consumabili minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 50GB di traffico dati in velocità 4G. Quando si eseguirà l’attivazione, i clienti avranno a disposizione soltanto 1000 minuti e 3GB ma dopo qualche giorno si attiva automaticamente l’opzione Minuti e giga free che va ad incrementare le soglie presenti. A riguardo non sono previsti costi aggiuntivi, se non quelli inerenti al costo di attivazione dell’offerta e all’acquisto della nuova sim.

Articolo precedenteAmazon è stata abbandonata da un importante corriere
Articolo successivoWind rende felici i suoi ex clienti: ecco le due offerte da 8,99 e 9,99 Euro