Fino al prossimo 13 agosto, salvo nuove proroghe, i clienti che vogliono cambiare il proprio operatore telefonico possono affidarsi all’operatore Fastweb Mobile. L’operatore virtuale che si appoggia alla rete Tim sta sfidando i suoi rivali con un’offerta da urlo, considerata tra le migliori sul mercato della telefonia mobile.

L’offerta è presente sul sito ufficiale e può essere richiesta sia nella versione online che tramite il servizio ‘Ti ricontattiamo noi’. Coloro che eseguono l’attivazione entro la data stabilita possono usufruire anche di una promozione già inclusa. Si tratta della prova gratis che i clienti possono adoperare, nel dettaglio funziona in questo modo: il primo mese è gratuito, poi dal secondo mese bisognerà versare il costo mensile previsto.

 

Fastweb: offerta con primo mese gratuito

Da quello che ci risulta, al momento non ci sono dei segnali che ci fanno pensare ad un probabile rinnovo o sospensione dell’offerta. Ad oggi sappiamo che l’offerta scade il prossimo 13 agosto, poi starà all’operatore virtuale scegliere l’opzione più adatta sempre in base ai risultati raggiunti.

Parlando dei servizi inclusi nell’offerta, possiamo dire con tranquillità che la tariffa non ha niente da invidiare alle altre offerte dei suoi competitors. I clienti che aderiscono possono comunicare sul proprio smartphone con qualsiasi numero nazionale, messaggiare con tutti e navigare ad alta velocità su internet. A soli 9,95 Euro ogni mese sono presenti minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G.

Non sono presenti vincoli contrattuali, quindi i clienti possono recedere in qualsiasi momento senza pagare costi di disattivazione.

Articolo precedenteSmartphone al volante: nuovi pericoli per Tim, Wind Tre e Vodafone
Articolo successivoFortnite: nuove modifiche e novità in attesa dell’aggiornamento 10.10