Mediaset Play su Sky on DemandSky on Demand offre un nuovo livello di servizio dopo l’accorso raggiunto con il colosso italiano di Cologno Monzese. A partire da questo momento sarà possibile guardare tutti i canali più famosi della piattaforma Mediaset Play gratuitamente. Si parla dello streaming di tutte le trasmissioni andate in onda all’interno del noti network del provider italiano. Scopriamo di più su questa nuova opzione televisiva.

 

Sky on Demand include ora l’offerta Mediaset Play per guardare Rete 4, Canale 5, Italia 1 e molto altro ancora senza spese aggiuntive

I clienti regolarmente abbonati ai servizi Sky possono accedere all’offerta on demand di Mediaset Play secondo quanto disposto dai nuovi accordi commerciali stipulati tra le parti. Si parla della visione in chiaro e gratuita delle versioni in alta definizione dei Canale 5, Rete 4, Italia 1 e di tutte le altre trasmissioni della rete televisiva. L’accesso è incluso per i clienti Sky via fibra o satellite.

Accedere è semplicissimo. Basta entrare nelle sezione intrattenimento e da qui selezionare la nuova voce in evidenza per i contenuti Play di Mediaset. In questa categoria rientrano:

  • Programmi TV
  • Fiction e Serie
  • Documentari
  • Film

Tra la programmazione in evidenza spiccano titoli del calibro di Temptation Island“, “Battiti Live“, “Caduta Libera“, “Fuori dal Coro“, “All Together Now“, “Rosy Abate“, “Chicago Fire“, “Chicago Med”, “Chicago PD“, “Gone“, “Taken“, “CSI – Scena del crimine“. Ma non saranno i soli. La programmazione sarà periodicamente arricchita con le ultime novità del piccolo schermo.

Per scegliere cosa guardare è sufficiente consultare l’elenco e fare Play via Fibra oppure scaricare il video via satellite. I file scaricati saranno visibili nella sezione My TV per i 7 giorni successivi la messa in onda. In seguito saranno rimossi.

Ricordiamo inoltre che la suite di canali Mediaset Play sarà disponibile anche per i clienti Sky Go che lo otterranno nel giro di poche settimane con apposito aggiornamento software.

Articolo precedenteGoogle Maps: pubblicato il mostruoso aggiornamento che batte Waze per sempre
Articolo successivoVodafone delude: grossi aumenti in arrivo tra pochi giorni