oneplus-7t-pro-smartphone

A maggio OnePlus ha sorpreso un po’ tutti presentando una coppia di smartphone. Era una sorpresa in quanto finora aveva presentato due dispositivi del genere all’anno e non tutti in una volta. Ovviamente il telefono affiancato all’ammiraglia non è paragonabile alle versioni T che ormai siamo abituati a vedere arrivare nella seconda parte dell’anno. Detto questo c’era quindi il dubbio se entro la fine del 2019 avremmo visto arrivare un altro top di gamma e apparentemente sarà così.

Secondo il tipster conosciuto come Max J., attualmente la compagnia cinese è sullo sviluppo di un dispositivo marchiato T. A questo punto è facile immaginare che si tratta dell’OP 7T e si può anche speculare sul fatto che vedremo arrivare anche un OP7T Pro. Al momento però non si conosce altra informazione e sul web non sono ancora arrivati leak, neanche piccoli, su questi possibili dispositivi. La domanda è: veramente li vogliamo vedere arrivare?

 

OnePlus e il non doversi accontentare

Never Settle, questo è il motto che ha accompagnato i nomi del marchio nei primi anni, ma che ormai sembra aver perso valore. La compagnia cinese era riuscita ad imprimere un’idea ben precisa sui suoi smartphone. Erano top di gamma buttati sul mercato con un prezzo stracciato rispetto alla concorrenza e che l’unica pecca erano alcuni dettagli che però si potevano ignorare; diciamo che erano difetti dati dall’inesperienza del marchio.

Con il pretesto di presentare due smartphone all’anno l’aspetto del prezzo basso ha iniziato a mancare, ma non più di tanto visto che era due modelli ben definiti e presentati a metà anno l’uno dall’altro. Presentarne quattro in un anno potrebbe essere invece un modo per perdere molti affezionati. Già l’OP 7 Pro ha raggiunto una cifra record, chissà se la versione 7T Pro ne segnerà una nuova.

Articolo precedenteGoogle e Apple coalizzati per impedire l’ascolto di conversazioni private
Articolo successivoFacebook voleva inserire la pubblicità in Messenger, ecco i dettagli