Quando pensi all’hardware, ASUS è sicuramente uno dei nomi che ti viene in mente per dispositivi gaming. Tutto ciò grazie alla dedizione dell’azienda con il suo marchio Republic of Gamers (ROG). Il suo ultimo dispositivo è Asus ROG Phone 2. Per chi ha dubbi sulla sua potenza, vi basta sapere che l’audio sarà alimentato dalla tecnologia DTS: X Ultra.

I giocatori che hanno familiarità con tale tecnologia saranno a conoscenza della spinta complessiva che ti può offrire. Per i giocatori che non hanno familiarità, la tecnologia DTS: X Ultra renderà ASUS ROG Phone II molto più capace di offrire un’esperienza di gioco eccezionale, grazie alla natura immersiva che l’audio avrà. Per fornire tutto ciò, DTS: X Ultra aggiunge accurate fonti sonore tridimensionali. Quando senti un suono proveniente dal gioco e nel frattempo qualcosa accade alla tua sinistra, l’audio sembrerà provenire da sinistra.

DTS: X Ultra fornirà un sistema audio rivoluzionario per Asus ROG Phone 2, con o senza cuffie

DTS afferma che la tecnologia DTS: X Ultra integrata con gli altoparlanti del ROG Phone II porterà notevoli miglioramenti audio al dispositivo. Ad esempio, ci sarà una migliore risposta dei bassi. Promuove, infatti, dettagli come “chiarezza audio incontaminata” e menziona che la tecnologia è stata altamente ottimizzata per cuffie e altoparlanti ROG. Anche se non sarà necessario collegare cuffie o altoparlanti per sentire i benefici ora che la tecnologia audio è integrata direttamente nel dispositivo.

Con ROG Phone il dispositivo presentava l’audio DTS sotto forma di DTS Headphone: X ma non era integrato per l’uso con gli altoparlanti. Invece, il nuovo modello è stato progettato e appositamente ottimizzato per essere accoppiato con le cuffie per un gameplay molto più coinvolgente. Il ROG Phone 2 rivoluziona il significato stesso di audio coinvolgente e immersivo. Vi ricordiamo che DTS: X Ultra è stato progettato da DTS per offrire un suono ottimizzato con cuffie e altoparlanti ROG, ma puoi appunto farne a meno e godere degli stessi vantaggi.

Articolo precedentePassa a Wind con l’offerta All Inclusive Young Easy Pay e ottieni 160GB
Articolo successivoGoogle Maps battuta da Waze: ecco le ultime novità dell’applicazione