IPTV: il servizio non esisterà più a partire dal prosismo anno, ecco perché

Con l’IPTV il risparmio ogni mese è sicuramente sensibile visto che costa realmente molto poco. A farne le spese sono stati i principali broadcaster italiani e non solo, visto che il servizio abbraccia tutte le piattaforme a pagamento del mondo.

Moltissimi utenti sono ad oggi contenti di ciò che la piattaforma pirata gli porta, anche se non sanno dei rischi che corrono ogni giorno costantemente. Infatti il tutto è illegale al 100%, dato che l’IPTV va a rubare i flussi video ad esempio di Sky e li trasmette sul web. Questo ha fatto più volte perdere le staffe alle aziende, le quali hanno portato i loro esposti in procura al fine di provare ad arginare questo fenomeno. In questo momento però gli utenti della piattaforma pirata sono molti di più ad esempio di quelli di Premium e DAZN messi insieme.

Per le migliori offerte di Amazon con tanti codici sconto ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

IPTV: il servizio pirata potrebbe scomparire a partire dal prossimo anno, nel frattempo ecco cosa rischiate ogni giorno inconsapevolmente

Da quando esiste questa piattaforma non fa altro che arrecare problemi alle aziende che lavorano in maniera legale. L’IPTV però dal prossimo anno potrebbe non esistere più, dato che Sky e gli altri stanno adottando nuovi metodi di codifica per il loro flussi.

In questo momento gli utenti sono tranquilli, ma sbagliano perché potrebbero essere soggetti a grossi provvedimenti da parte della legge. Sono previste infatti multe per migliaia di euro per tutti coloro che vengono beccati.

Articolo precedenteTIM: tantissimi utenti scoprono le promo da 50GB in 4 5 G
Articolo successivoAndroid Auto: Google lancia il nuovo aggiornamento, ecco le novità