3 italiaLa nuova promozione di 3 Italia, chiamata ALL-IN 100 Unlimited, nasce proprio per soddisfare le enormi esigenze degli utenti alla ricerca di soluzioni sempre più performanti, e dai contenuti incredibilmente profondi. In questo periodo i consumatori possono difatti raggiungere anche 100 giga di traffico dati in 4.5G, dietro il pagamento di un contributo di tutto rispetto.

La campagna promozionale che andremo a raccontarvi è in versione SMS winback, ciò sta a significare che l’attivazione non la si potrà raggiungere con la provenienza da un determinato operatore telefonico, ma solo tramite invito diretto da parte di 3 italia. L’offerta in oggetto può essere ottenuta come upgrade in seguito alla proposta, sempre da parte dell’azienda della Play 50 Plus Play 50 Unlimited.

 

3 Italia: come attivare l’offerta

clienti che già hanno ricevuto l’SMS per richiedere una delle suddette potranno decidere di pagare tramite conto corrente ed automaticamente passare a ALL-IN 100 Plus ALL-IN 100 Unlimited (condizione necessaria per l’attivazione).

Entrambe le offerte permettono quindi di accedere a 100 giga di internet alla velocità del 4.5G con illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque, tutto a soli 6,99 euro al mese per sempre (7,99 euro per la versione Plus).

costi di attivazione previsti sono di 6,99 euro al posto di 55,99 euro, ma con il classico vincolo contrattuale della durata di 24 mesi. Nell’eventualità in cui, entro tale periodo, dovesse richiedere la portabilità verso altro operatore, in automatico gli verrebbe addebitata una penale di 49 euro direttamente sul metodo di pagamento utilizzato in fase di registrazione dell’offerta. Le promozioni garantiscono l’accesso alla rete 4.5G di 3 Italia senza costi aggiuntivi o limitazioni particolari.

Articolo precedenteTelefonini: utenti alla ricerca, questi modelli valgono una fortuna
Articolo successivoWhatsapp punta Telegram: arriva la funzione che tutti aspettavano