3 italiaDopo averci incantato con una offerta valida solamente per un weekend, 3 Italia torna a battere forte sugli ex-clienti, ovvero coloro che prima possedevano un numero telefonico dell’azienda, ma che hanno poi chiesto la portabilità lasciando però il consenso al ricontatto telefonico.

La Play 50 Unlimited è una soluzione pensata originariamente fino al 17 luglio, ma poi riproposta anche fino al termine del mese corrente. La distribuzione avviene sotto-forma di SMS winback, ciò sta a significare che risulterà essere attivabile esclusivamente solo dagli utenti che riceveranno un particolare SMS informativo sul proprio numero di telefono (dovranno poi recarsi in negozio per completare la richiesta).

 

3 Italia: ecco la Play 50 Unlimited

Dotata di un prezzo finale veramente conveniente, pari a soli 6,99 euro al mese, la promozione include al proprio interno ben 50 giga di internet alla velocità massima raggiungibile, affiancati da minuti senza limiti da utilizzare verso qualunque numero sul territorio (sia esso fisso o mobile).

Il costo di attivazione previsto è di 6,99 euro, a cui aggiungere la prima mensilità e la SIM ricaricabile pari a 10 euro. Il rinnovo è da considerarsi automatico con addebito diretto su credito residuo; nell’eventualità che quest’ultimo non fosse sufficiente, ricordiamo comunque che la promozione verrà sospesa per un massimo di 180 giorni (durante i quali è possibile fare la ricarica), al termine dei quali verrà completamente disattivata.

La navigazione è possibile alla velocità del 4G in maniera totalmente gratuita, a differenza del passato o di altre offerte, in questo caso i clienti di 3 Italia non dovranno pagare il famoso euro aggiuntivo rispetto al normale prezzo di listino dell’offerta.

Articolo precedenteFine del Mondo: due profezie spaventano ma ecco la verità nascosta
Articolo successivoRadiazioni Smartphone: ecco quali sono i modelli più radiattivi