Per concludere nel migliore dei modi il mese di luglio, l’operatore Wind sta attraendo l’attenzione dei suoi clienti perduti, i quali in passato facevano parte con la compagnia arancione. Infatti, questi ultimi possono ricevere un contatto telefonico da parte di qualche call center che lavora per Wind. L’intenzione dell’operatore arancione è di riconquistare il maggior numero di ex clienti con delle offerte molto attraenti da un punto di vista economico.

Tra le offerte che possono essere proposte, è presente la Wind Smart 50 Fire che sarà disponibile fino a nuova comunicazione. Tale offerta è considerata la migliore per quanto riguarda il prezzo mensile, infatti è la tariffa più economica.

 

Wind Smart 50 Fire

L’offerta da la possibilità agli utenti di comunicare con qualsiasi numero nazionale fisso e mobile senza scatto alla risposta, ma allo stesso tempo consente di navigare sul web con un numero elevato di giga.

Nel dettaglio sono utilizzabili minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga per navigare in 4G al costo di soli 4,99 Euro ogni mese. Gli utenti coinvolti sono coloro che attualmente provengono da PosteMobile, FastWeb e altri operatori virtuali.

Oltre al costo mensile, durante l’acquisto dell’offerta è previsto anche il costo di attivazione che è pari a 4,99 Euro. Però se la nuova sim rimane attiva per almeno 24 mesi il costo di attivazione rimane in promozione, altrimenti è previsto l’addebito di 10 Euro. Presente anche il costo della nuova sim che può essere di 5, 10 o 15 Euro, a secondo della promozione locale attiva.

I clienti selezionati sono quelli che hanno lasciato in precedenza il consenso commerciale.

Articolo precedenteTwitter permette di impostare la vecchia grafica, se non piace quella nuova
Articolo successivo10 aziende che ti permettono di lavorare da casa, o ovunque tu sia