Oltre alle offerte per convincere i nuovi clienti, l’operatore Vodafone sta proponendo delle offerte per riportarsi dalla sua parte i clienti perduti. Coloro che in passato appartenevano all’operatore rosso e oggi si trovano con altri operatori telefonici, possono essere contattati da qualche call center Vodafone per attivare un’offerta vantaggiosa.

L’offerta di cui vi parliamo è Vodafone Special Minuti 50GB e sarà disponibile fino a nuova comunicazione. La strategia adottata per quest’offerta prende il nome di winback teleselling, cioè offerte dedicate agli ex clienti con contatto tramite call center.

Gli ex clienti che vengono selezionati in questo sono tutte quelle persone che avevano lasciato precedentemente l’adesione al consenso commerciale.

 

Torna in Vodafone: offerta teleselling

Per invogliare un numero superiore di clienti al ritorno in Vodafone, quest’ultimo ha ben pensato di garantire ai suoi ex clienti un’offerta a basso costo. Coloro che stanno cercando un’offerta convincente contenente un numero importante di minuti e giga, possono affidarsi alla Vodafone Special Minuti 50GB, la quale prevede: minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 50 giga per navigare in 4G e 4.5G.

Il costo dell’offerta rende ancor più attraente l’offerta, infatti stiamo parlando di soli 6,99 Euro ogni mese. Gli utenti che optano per l’attivazione devono richiedere la portabilità del proprio numero dall’operatore di provenienza. I clienti che eseguono l’attivazione possono fornire all’operatore rosso alcune informazioni di potenziali clienti da contattare. Ad esempio, si possono far lasciare il numero di qualche familiare o amico, in modo da organizzarci nel miglior modo.

Ricordiamo che la sim può essere ritirata in qualsiasi negozio.

Articolo precedenteGoogle rimuove la ricerca vocale per far spazio a Lens e Discover
Articolo successivoAmazon Prime Day, anche SweetStore partecipa ai due giorni di risparmio