Vodafone contro Iliad e TIM con la sua promo top: 50GB a 6,99 euro

Mai prima d’ora Vodafone si era sentita così in difficoltà al cospetto delle altre aziende che operano sul mercato mobile della telefonia. Il colosso che proviene dall’estero si è infatti affermato in Italia ormai anni fa, dimostrando di essere più forte in assoluto soprattutto in merito alla qualità della rete.

Gli scontri con TIM sono stati all’ordine del giorno e continuano ad esistere tutt’ora, nonostante ci sia un terzo incomodo molto forte. Il riferimento comprende proprio Iliad, azienda che proviene dalla Francia e che da un anno si è affermata stabilmente nel panorama della telefonia italiana. Vodafone sta provando in tutti i modi a recuperare i suoi utenti, i quali hanno scelto Iliad in più occasioni. Proprio per questo ora il gestore intende fare sul serio e proporre una delle sue migliori promo di sempre a prezzo stracciato.

 

Vodafone, la Special Minuti 50 Giga è ora disponibile a soli 6,99 euro per alcuni gestori e con tutti i migliori contenuti al suo interno

Tutti gli utenti che si aspettavano un ritorno di fiamma da parte di Vodafone, ci avevano preso in pieno. Il provider anglosassone ha lanciato infatti la sua migliore offerta sul mercato ad un prezzo mai visto. L’obiettivo è quello di recuperare gli utenti che gli sono stati rubati proprio da Iliad che di continuare a dimostrare la sua qualità.

Vodafone Special Minuti 50GB:

  • Minuti per le chiamate illimitati verso tutti i gestori in Italia e UE
  • 50GB di connessione dati in 4.5G ogni mese
  • PREZZO: 6,99 euro tramite Winback
  • Per tutti i gestori virtuali, per Iliad e Kena Mobile a 7,99 euro al mese
Articolo precedenteFastweb Mobile: congelate le nuove offerte per battere Iliad
Articolo successivoAlberi abbattuti per il 5G: ecco cosa c’è di vero nella notizia