3 italiaDopo ALL-IN e Play, 3 Italia ha deciso di riconfermare fino ai primi del mese di Settembre anche le offerte Free Power Free Super Power, un paio di soluzioni con le quali è davvero facile risparmiare, accedendo comunque a tantissimi contenuti su base mensile.

Entrambe le promozioni partono da un paio di considerazioni, nascono per essere accoppiate con l’acquisto di uno smartphone (in comode rate mensili, anche con anticipo zero), con la possibilità di cambiarlo senza costi aggiuntivi e con assicurazione kasko inclusa (la lista completa è disponibile a questo link). Inoltre, nel caso in cui foste clienti di 3 Italia con abbonamento di fibra ottica, è bene ricordare che i giga della promo mobile saranno illimitati tutti i mesi fino al mantenimento del suddetto contratto.

 

3 Italia: ecco le Free Power o Free Super Power

La Free Power è la promozione con prezzo base da 17,98 euro, tramite la quale l’utente accederà a illimitati minuti da utilizzare a piacimento sul territorio, 300 SMS da inviare a chiunque si desideri, nonché a 60 giga di traffico dati alla massima velocità possibile. L’opzione giga bank è inclusa in tutte le offerte, con questa si accumuleranno i giga non consumati nei mesi precedenti, in modo da poterli utilizzare nei successivi.

La Free Super Power è invece la soluzione pensata per coloro che sono alla ricerca di un qualcosa di ancora più importante. Con un prezzo fisso di 20,98 euro, la promozione garantisce illimitati minuti da utilizzare verso tutti, SMS senza limiti 100 giga di traffico dati in 4G.

 

Articolo precedenteAndroid Q: ecco la lista esclusiva dei device che verranno aggiornati
Articolo successivoBoeing 737 Max: ecco le novità sui difetti dopo l’incidente aereo