3 italiaLe componenti della serie FREE di 3 Italia vanno in parte a contrastare con tutte le altre soluzioni della stessa azienda proprio per la possibilità di accesso indipendentemente dalla provenienza e, sopratutto, per un prezzo che comunque non si allontana da quanto visto in precedenti articoli.

Dal momento in cui 3 Italia sta cercando in tutti i modi di soddisfare il maggior numero di consumatori, è facile immaginare le difficoltà nella differenziazione. La caratteristica distintiva delle FREE Power rispetto a tutte le altre riguarda la presenza dell’opzione Giga Bank, fondamentale sopratutto per la possibilità di accumulare i giga non consumati nei mesi precedenti, in modo da poterli riutilizzare in un secondo momento in quelli successivi.

 

3 Italia con Giga Bank: ecco quali sono le migliori offerte

La versione base della serie è la Free Power, una promozione da minuti/SMS illimitati e da 60 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione possibile. Il prezzo è di 11,99 euro al mese a titolo definitivo, al netto di eventuali rimodulazioni future.

L’upgrade viene fornito con la Free Super Power, una promozione con addirittura 100 giga di traffico con cadenza mensile ed un costo fisso di soli 14,99 euro (oltre ai suddetti minuti/SMS).

Entrambe le offerte possono essere trasformate con giga illimitati nel caso in cui il consumatore decida di attivare la Super Fibra presso la propria abitazione. Inoltre è obbligatorio scegliere uno smartphone da integrare alla promozione, i modelli disponibili sono tantissimi (e sopratutto disponibili con anticipo 0), per conoscerli da vicino premete questo link e vi collegherete al sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteAndroid: finalmente arriva l’aggiornamento a sorpresa che tutti aspettavano
Articolo successivoDisservizi: scoperti nuovi problemi sulle reti TIM, Wind, Vodafone e Iliad