TIM Music avrà in esclusiva Irene Grandi come direttrice artistica

Su TIM Music arriva per la prima volta come direttrice artistica una donna, Irene Grandi sarà infatti alla guida del team editoriale dell’App con una programmazione speciale di diversi generi musicali che hanno maggiormente contribuito alla formazione artistica della cantautrice.

La programmazione di TIM Music fino al 1 agosto verrà curata dall’artista toscana con speciali playlist tematiche dal Rap, Pop internazionale, Rock, Dance fino ad arrivare alle più moderne Trap ed Indie. Irene Grandi si racconta con l’AlbumStory “Grandissimo”, l’ultimo lavoro uscito lo scorso 31 maggio per festeggiare i 25 anni di carriera.

L’artista traccia dopo traccia presenta il suo nuovo disco anticipato dal singolo “I passi dell’amore“. Ecco cosa ha dichiarato della sua esperienza come “direttrice artistica” per TIM Music: “dietro un’app musicale c’è tanto lavoro, non lo immaginavo, un lavoro così strutturato e complesso”.

La stessa ha aggiunto: “mi ha colpito molto come così tanta musica sia selezionata da un team così affiatato, bisogna essere anche un po’ deejay per realizzare il palinsesto”. I format “AlbumStory” e “Editor for a week” saranno anche su TIM Vision: le telecamere racconteranno cosa accade durante una riunione con una direttrice artistica d’eccezione.

 

TIM Music, l’app di TIM per chi non può fare a meno della musica

TIM Music, la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming, permette di ascoltare milioni di brani di tutti i generi, creare playlist personali o ascoltare quelle proposte dall’APP, trovare contenuti esclusivi, album e singoli anche in anteprima, scoprire le classifiche settimanali e condividere tutto sui principali social network.

L’App è disponibile su tutti gli store per tutti, anche per clienti di altri operatori mobili. I clienti TIM, con un’offerta dati attiva, non consumano Giga e possono fruire del servizio fino ad esaurimento del bundle dati dell’offerta mobile, se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano.

In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base al profilo tariffario dati.

Articolo precedenteLenovo K11: ecco le specifiche tecniche del futuro device dell’azienda
Articolo successivoFacebook: ultimo trimestre sopra le attese nonostante la maxi multa