Vodafone

A partire dallo scorso 22 luglio 2019 l’operatore Vodafone Italia ha avviato una nuova campagna SMS winback rivolta ad alcuni ex clienti che hanno precedentemente lasciato il consenso commerciale.

Nel messaggio l’operatore invita gli ex clienti selezionati ad attivare un’offerta molto conveniente con minuti illimitati e 50 GB a meno di 7 euro al mese. Scopriamola nel dettaglio.

 

Torna in Vodafone con un’offerta super quasi regalata

Ecco il testo del messaggio che stanno ricevendo alcuni ex clienti: “Torna in Vodafone con 50 Giga in 4G e minuti ILLIMITATI verso tutti a 6,99 euro al mese. Vieni nei nostri negozi entro il 29/07. Cerca su: voda.it/trovanegozio“. Nel dettaglio l’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet in 4G fino a 600 Mbps al prezzo di 6.99 euro al mese con addebito su credito residuo.

Il costo di attivazione previsto, in versione SMS winback è di 6.01 euro invece che 12.01 ai quali bisogna aggiungere il costo di una nuova SIM ricaricabile. Precedentemente abbiamo specificato che l’addebito standard è previsto su credito residuo, il cliente però può anche richiedere che l’addebito in questione avvenga su carta di credito o conto corrente.

L’offerta in questione, salvo proroghe, sarà disponibile fino al prossimo 26 luglio 2019. La stessa offerta, in alcuni casi è attivabile anche tramite Call Center dagli attuali clienti di Fastweb Mobile, PosteMobile ed altri operatori virtuali. Se eravate degli ex clienti Vodafone e volete tornare con l’operatore rosso, non potete fare altro che sperare di ricevere il messaggio. In alternativa potete anche recarvi presso un qualsiasi rivenditore autorizzato e chiedere se ci sono proposte di offerte per la vostra linea.

Articolo precedenteDisservizi: i problemi di Wind, Vodafone e TIM sono segnalati online
Articolo successivoFortnite: il nuovo aggiornamento introduce delle novità pazzesche