3 Italia

Come vi stiamo riportando da settimane, anche in questo periodo estivo di certo non mancano le iniziative legate al mondo della telefonia. L’operatore più esposto del momento è senza ombra di dubbio 3 Italia. Il gestore nelle scorse ore ha prorogato la sua miglior offerta stagionale: la “All-In Power Summer Edition”, la cui scadenza era inizialmente prevista al 21 Luglio, sarà disponibile sino al prossimo 1 Settembre.

 

3 Italia, ecco la grande ricaricabile con minuti e 100 Giga

La proroga dei tempi d’attivazione non cambia i contenuti. Le soglie a disposizione dei clienti resteranno sempre le stesse con chiamate e messaggi illimitati più 100 Giga per la connessione internet con velocità 4G. Anche il costo è confermato: il rinnovo ha un valore di 11,99 euro ogni trenta giorni senza l’aggiunta di costi di attivazione.

Gli utenti che accedono ad All-In Power Summer Edition potranno usufruire anche di una serie di servizi aggiuntivi offerti da 3 Italia. Ad esempio, con la sottoscrizione di una nuova linea il 4G sarà a costo zero e ove possibile si potrà anche navigare con le nuove linee 4,5G.

Nella ricaricabile è anche incluso il servizio GIGA Bank, per poter riutilizzare i Giga con consumati durante il mese, ed il programma Grande CinemaL’offerta può essere attivata online o in negozio 3 Italia presente sul territorio nazionale.

Articolo precedenteAprite i vecchi cassetti: questi telefoni valgono una fortuna
Articolo successivoVolantino Expert: nuovo regalo per gli utenti con le ultime offerte