expertIl volantino Expert promette un regalo speciale a tutti gli utenti che vorranno acquistare uno dei prodotti contrassegnati dall’apposito bollino direttamente nei punti vendita sparsi per il territorio.

Solamente per la giornata odierna, 24 luglio 2019, chi sceglierà uno dei modelli indicati nelle pagine inserite in fondo all’articolo potrà ricevere gratis uno tra i seguenti dispositivi: cuffie JBL Tune (del valore di 49 euro), altoparlante JBL Link 10 (il cui valore è di 159 euro) e JBL Link 300 (con valore effettivo di 259 euro). L’utente non potrà scegliere quale ricevere, tutto dipenderà dalla spesa effettuata, già lo trovate nel dettaglio tra le pagine del volantino Expert.

Sul nostro canale Telegram chiamato “Very Important Coupon” pubblichiamo ogni giorno i migliori codici sconto Amazon.

 

Volantino Expert: ultimo giorno per approfittare dei grandi sconti

I prezzi sono sicuramente tra i più bassi del periodo, uno degli smartphone migliori in assoluto resta sicuramente il Samsung Galaxy S10e. Distribuito sul mercato a partire dal mese di aprile 2019, è considerato la versione “low cost” dei nuovi membri della serie Galaxy S10, ad ogni modo la richiesta di 599 euro è da considerarsi più che accettabile per la qualità generale del prodotto in questione.

E’ chiaro comunque che il valore aggiunto del volantino Expert viene detenuto dagli omaggi previsti con ogni acquisto, il consiglio è quello di puntare verso modelli collegati (sono presenti anche smartphone che regalano le cuffie JBL) per risparmiare il più possibile. Maggiori dettagli sono disponibili qui sotto nella galleria fotografica creata con le pagine del volantino in questione e valido solo oggi.

Articolo precedente3 Italia ha la miglior offerta: minuti no limits e 100 Giga per tutti
Articolo successivoSicurezza del 5G: l’Europa mette in discussione le nuovi reti