TronyIl volantino Trony propone solamente per un breve periodo tantissimi prezzi al ribasso tramite i quali gli utenti riescono a risparmiare anche il 50% del valore originario del prodotto desiderato, indipendentemente dalla categoria merceologica scelta.

Il meccanismo della campagna promozionale lanciata dal rivenditore di elettronica ricalca quelle che sono le ultime soluzioni viste sul mercato, ovvero con annesso un omaggio o una forte riduzione sull’acquisto di un nuovo prodotto (come da Euronics o da Expert).

I migliori codici sconto validi per Amazon sono disponibili solo sul nostro canale Telegram raggiungibile a questo link.

 

Volantino Trony: con gli ultimi sconti tutti riescono a risparmiare

Per raggiungere la riduzione tanto desiderata l’utente deve innanzitutto provvedere all’acquisto di un elettrodomestico (indipendentemente che sia grande o piccolo) sostenendo una spesa minima di 299 euro. Superato questo piccolo ostacolo la strada appare essere poi in netta discesa, alle sue spalle troviamo infatti un numero elevato di possibili combinazioni con sconto del 50% sul listino del meno caro rispetto alla coppia.

Cerchiamo di comprendere al meglio il funzionamento con un piccolo esempio: immaginiamo di scegliere un frigorifero del valore commerciale di 700 euro, con l’aggiunta di uno smartphone da 200 euro, per uno scontrino finale di 900 euro. Giungendo in cassa, grazie alla suddetta campagna, lo scotto finale da pagare sarà di soli 800 euro (lo smartphone viene passato a 100 euro, invece che 200).

Il volantino Trony può essere applicato su un qualsiasi prodotto disponibile in negozio, senza minimi di spesa o categorie non coinvolte nella campagna promozionale in oggetto. Gli acquisti dovranno essere completati entro e non oltre il 24 luglio.

Articolo precedenteWind contro Iliad e MVNO: ecco la Smart 50 Flash da 50 Giga
Articolo successivoWhatsApp: come messaggiare con 100 contatti senza creare un gruppo