EuronicsI nuovi prezzi del volantino Euronics nascondono alle proprie spalle anche un regalo davvero speciale per tutti i consumatori che vorranno approfittarne, a patto che però si rechino in uno dei punti vendita di proprietà del socio SIEM.

Con scadenza fissata al 17 luglio, difatti, sarà possibile pensare di ricevere un kit di cucina italiana di marca Tognana (comprensivo di varie padelle/pentole con coperchio e accessori) del valore di 199 euro, a titolo completamente gratuito. L’iter da seguire per raggiungere l’omaggio non risulta essere particolarmente impegnativo, difatti basterà spendere almeno 499 euro, indipendentemente dal prodotto scelto o dalla sua categoria merceologica (come questa promo).

Scoprite i codici sconto e le offerte Amazon collegandovi subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Euronics con regalo speciale per tutti gli utenti

Il prezzo più basso dell’intera campagna promozionale riguarda sostanzialmente un prodotto di casa Samsung, più precisamente il Galaxy 10e. Membro low cost dell’ultima serie Galaxy S10, il terminale presenta oggi una richiesta finale, nella versione no brand e con garanzia legale della durata di 24 mesi, di soli 629 euro.

Naturalmente, nel caso in cui foste interessati a marche completamente differenti, è bene ricordare che sono acquistabili anche Xiaomi Mi 8 Lite, Asus ZenFone Max Plus, LG K40, Huawei P Smart 2019, P Smart+ 2019, LG Q60 o simili.

prezzi del volantino Euronics sono in genere abbastanza interessanti, il consiglio è sempre quello di confrontarli con le offerte disponibili in rete, in modo da avere un paragone con quanto a tutti gli effetti il mondo vi può offrire. La soluzione qui descritta è valida solamente nei negozi del socio Euronics SIEM.

Articolo precedenteVodafone, ecco come attivare 100 Giga internet a costo zero
Articolo successivoStop al canone Rai: arriva la svolta per alcuni clienti