EuronicsLe pentole Tognana sono in regalo con l’ultimo volantino Euronics promosso dal socio SIEM esclusivamente nei punti vendita di proprietà; fino al 17 luglio tutti gli utenti che supereranno i 499 euro di spesa avranno la possibilità di riscattare il tanto agognato omaggio.

Indipendentemente da ciò che si andrà effettivamente ad acquistare, il volantino promette la consegna di un kit composto da 2 pentole con coperchio, 2 padelle, un tegame per la pasta (con scolapasta integrato) ed una pentola a pressione, del valore complessivo di 199 euro, a titolo completamente gratuito. La consegna avverrà direttamente nella cassa del punto vendita, non sarà quindi necessario tornare una seconda volta o attendere lunghi periodi temporali (per altri omaggi leggete questo volantino).

I prezzi più bassi del mercato sono disponibili solo su Amazon, scoprite i migliori codici sconto sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Euronics: i prezzi più bassi con il pazzesco regalo

Parlando di smartphone tra cui scegliere per raggiungere l’omaggio (che ricordiamo necessita di uno scontrino di almeno 499,99 euro), annoveriamo LG Q60249 euro, LG K40 a 159 euro, Asus Zenfone Max Plus a soli 129 euro, Xiaomi Mi 8 Lite in vendita al prezzo di 179 euro, ma anche Wiko Y80 99 euro e simili.

Per quanto riguarda il mondo Samsung segnaliamo la presenza del Galaxy S10e ad un prezzo più che abbordabile, nonché i vari Galaxy A50 a 339 euro, Galaxy A20e a 189 euro o Galaxy A10 a 159 euro.

Il volantino Euronics riserva anche altri sconti più o meno interessanti da prendere decisamente in considerazione, riguardanti tablet, notebook, elettrodomestici, televisori o simili. Per tutti i dettagli scorrete fino in fondo il nostro articolo.

Articolo precedenteWind, niente 5G ma arriva l’offerta con 100 Giga per tutti i clienti
Articolo successivoMarte: tutte le ultime scoperte e le ipotesi sulla presenza di vita