Kena Mobile

L’operatore virtuale di Tim, Kena Mobile, ha deciso di rivoluzionare il modo e soprattutto il costo di attivazione delle offerte per tutti i nuovi clienti. Più precisamente, ha eliminato qualsiasi costo di attivazione, rendendo così le proprie offerte ancora più appetibili.

Togliendo il costo d’attivazione, l’operatore è ora in grado di proporre un prezzo molto più basso rispetto a prima. L’offerta più conveniente ha un costo di 6.99 euro al mese. Scopriamole tutte.

 

Kena Mobile elimina il costo d’attivazione, offerta a partire da 6.99 euro al mese

Nella promozione appena partita, rientrano ben 3 offerte dell’operatore. La prima, come anticipato poco fa è quella da 6.99 euro al mese che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. Questa offerta è attivabile da tutti gli utenti che provengono da Iliad, PosteMobile o altri operatori virtuali.

La seconda offerta, come la prima prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet in 4G ma è destinata ad un diverso pubblico. Costa 8.99 euro al mese e possono infatti attivarla i clienti che provengono da Iliad, PosteMobile, ho.Mobile a altri gestori MVNO.

L’ultima offerta, come le due precedenti prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet in 4G. Il prezzo è di 12.99 euro al mese ed è attivabile da tutti i clienti che provengono da operatori diversi da quelli citati precedentemente. Per scoprire nel dettaglio chi sono gli operatori o per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteTIM, Vodafone, Wind Tre e Iliad: i disservizi colpiscono gli utenti
Articolo successivoAmazon Prime Day: in anteprima alcune offerte dei prossimi giorni