Mediaset Premium: utenti felicissimi, la Champions League torna a casa gratis

Rendere felici gli utenti di Mediaset Premium in questo periodo è davvero molto difficile visti gli ultimi mesi di passione. L’azienda infatti ha perso il calcio che conta ormai quasi un anno fa, e questo ha condizionato molto il suo andamento generale fino ai giorni nostri.

Secondo quanto riportato dalle fonti, moltissimi utenti hanno abbandonato Mediaset, dato che hanno trovato terreno più fertile presso altre aziende. In molti Addirittura hanno scelto di intraprendere la strada ilegale scegliendo l’IPTV. In questo modo gli utenti di Premium sono vertiginosamente calati e pare che il futuro non sia poi così florido come molti credono possa diventare. (Per le migliori offerte da parte di Amazon con i codici sconto migliori, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium ricomincia con il solito abbonamento dedicato al cinema ma in chiaro arriva ufficialmente la Champions League da settembre

Tutti gli abbonamenti che Mediaset Premium ha sfornato negli anni sono ormai un lontano ricordo visto ciò che potete trovare ora. Infatti l’azienda mette a disposizione degli utenti solo ed unicamente l’abbonamento dedicato al cinema, il quale include serie tv, film e Premium Play gratis.

Il costo resta sempre uguale, ovvero di 15 euro ogni mese per un anno. Ciò che però ha destato l’interesse degli utenti è quello che sta per accadere sui canali in chiaro a partire dal prossimo mese di settembre. È infatti pronta a ritornare ufficialmente la Champions League, la quale arriverà su Canale 5 ogni settimana e soprattutto con la partita migliore.

Articolo precedenteWhatsApp: leggere tutto di nascosto è possibile celando ultimo accesso
Articolo successivoCoopVoce: ChiamaTutti EXTRA con 30GB a 10 euro per poco tempo