ExpertIl volantino Expert dei soci Somma e Family sbarca ufficialmente nella Summer Week, una decina di giorni di grandissimi sconti con i quali gli utenti hanno la possibilità di risparmiare tantissimo sui propri acquisti, riuscendo comunque a raggiungere buoni prodotti di tecnologia generale e non solo.

Per riuscire a restare aggrappata alla concorrenzaExpert è stata in parte costretta a lanciare nuovi volantini ricchissimi di occasioni e di sconti con i quali favorire l’acquisto di dispositivi a prezzi decisamente ridotti rispetto ai normali listini. La Summer Week parte originariamente dal finanziamento Tasso Zero, i consumatori che vorranno acquistare possono anche richiedere una rateizzazione (con pagamento a partire da gennaio 2020), senza interessi.

Per codici sconto ed offerte Amazon non dimenticate di confermare l’iscrizione al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: la Summer Week non fa sconti alla concorrenza

All’interno della campagna promozionale in oggetto troviamo tutti sconti fissi, ovvero l’utente riceverà una riduzione di prezzo, indipendentemente dal modello del dispositivo acquistato, ma solo sulla categoria merceologica scelta.

Leggi anche:  Volantino Expert: l'altoparlante è gratis con queste nuove offerte

In particolare parliamo del 10% sull’acquisto di smartphone, del 20% su tutta la sezione informatica e TV, del 25% sui climatizzatori con piccoli e grandi elettrodomestici, nonché del 30% sugli articolo casalinghi.

Gli acquisti, essendo un volantino Expert localizzato, non sono effettuabili ovunque, ma solo ed esclusivamente nei negozi di proprietà dei soci Family e Somma, con scadenza fissata al 10 luglio 2019. Sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica sono applicate promozioni e prezzi differenti, ricordiamo comunque che le scorte nei punti vendita non dovrebbero essere particolarmente limitate.