MediaWorldMediaWorld segue l’andamento del mercato, ed in particolar modo quanto proposto nello stesso periodo da Unieuro, lanciando il Red Friday, una tre giorni di grandissimi sconti con i quali gli utenti potranno acquistare praticamente ciò che più desiderano risparmiando tantissimo.

Il Black Friday di MediaWorld cambia colore e si avvicina a quello che è il simbolo del rivenditore di elettronica, il rosso, diventando giustappunto Red Friday. Fino al 7 luglio, sia online che in negozio, ogni singolo consumatore avrà la possibilità di risparmiare sui propri acquisti appartenenti ad ogni categoria merceologica.

Per i codici sconto Amazon abbiamo creato un canale Telegram apposito, iscrivetevi subito a questo link.

 

MediaWorld Red Friday: ecco i migliori smartphone in promozione

prodotti in promozione sono davvero tantissimi, per comodità vi elencheremo solamente gli smartphone, ma raccomandiamo di collegarvi al sito ufficiale (link in fondo all’articolo) per maggiori informazioni in merito.

I migliori restano Xiaomi Redmi Note 7 a 179 euro, Galaxy A70 379 euroHonor 9 Lite 129 euro, Huawei P20 Lite a 169 euro, Galaxy A50 a 299 euro, Huawei P30 Lite a 299 euro, Huawei Mate 20 Pro 549 euro, Galaxy S10e a 449 euro, Galaxy S10+ 899 euro, Huawei P Smart+ 2019 a 189 euro, Wiko Harry 2 a 75 euro e Galaxy Note 9 (brand TIM) a 649 euro.

prezzi, come potete voi stessi vedere, possono non apparire come i più economici in assoluto, ma comunque sono presenti alcune particolarità che potrebbero aiutare gli utenti nella scelta finale. Il volantino MediaWorld è attivo sia online che nei punti vendita, per acquisti sul sito potrebbe essere necessario pagare le spese di spedizione.

Articolo precedentePassa a Vodafone: i prezzi delle offerte da 50 giga in 4.5G
Articolo successivoWhatsApp, come scoprire in tempo reale quando un contatto è online