Lenovo è Global Technology Partner dell'Inter

Lenovo e FC Internazionale Milano hanno siglato un accordo pluriennale di sponsorizzazione che vede Lenovo Global Technology Partner del Club Inter. Questo accordo riunisce due brand iconici ammirati nel mondo per i valori che condividono, come prestazioni e innovazione.

L’Inter è una delle squadre di calcio più seguite in Italia e nel mondo, e ha appena fatto il suo ingresso in una nuova era. Lo stadio di San Siro, dove il Club gioca in casa, è uno dei più grandi e riconoscibili nel mondo del calcio europeo. È qui che il marchio Lenovo sarà visto da più di un milione di spettatori, sul dorso delle magliette di allenamento.

 

Lenovo è Global Technology Partner dell’Inter

L’accordo di sponsorizzazione con Lenovo, uno dei più grandi fornitori di soluzioni tecnologiche al mondo, prevede la fornitura a FC Internazionale Milano di tecnologie intelligenti che comprendono server e soluzioni di storage e software-defined di Lenovo, oltre a PC, laptop e tablet, per gestire la grande quantità di interazioni fra il Club e i tifosi.

La partnership consente a Inter di digitalizzare e archiviare gli archivi storici e i documenti correnti per un accesso più semplice ai dati da parte dei tifosi, in qualsiasi momento e ovunque desiderino farlo. Il team Professional Services assicurerà che i sistemi di Inter funzionino al massimo delle prestazioni per i prossimi cinque anni.

Il primo appuntamento di Lenovo in veste di sponsor dei Nerazzurri sarà al campo di allenamento pre-stagionale della squadra, seguito da un tour estivo a Singapore e in Cina. Gianfranco Lanci, Presidente e Chief Operating Officer del gruppo tecnologico a tutto tondo ha dichiarato con entusiasmo:

“condividiamo i valori fondamentali di alte prestazioni, innovazione, diversità e inclusione, quindi è stato naturale per Lenovo e FC Internazionale Milano siglare una partnership”, ha commentato. La secolare storia di Inter, il prestigioso palmares di record, coppe e vittorie, e l’attenzione a valori condivisi fanno del club un partner ideale per Lenovo“.

Lo stesso ha poi specificato come grazie alle tecnologie intelligenti fornite dal proprio brand,  L’inter potrà offrire ai suoi appassionati un’esperienza ancora migliore quando accedono a informazioni e contenuti di intrattenimento. Anche il CEO dell’Inter, Alessandro Antonello, è entusiasta e lieto di poter abbracciare le massime prestazioni grazie a Lenovo.

Articolo precedenteCampus Party tra tante opportunità di lavoro: raddoppia la Job Factory
Articolo successivoLyca Mobile ha lanciato la nuova Lyca Globe Plus ad un prezzo super