Project Limitless, il PC di Lenovo e Qualcomm

Project Limitless è il nome della collaborazione pluriennale tra Lenovo e Qualcomm per sviluppare una nuova classe di PC 5G always-on, sempre connessi e progettati per un’esperienza di computing moderna e intelligente. Questa partnership, grazie anche alla nuova piattaforma Snapdragon 8cx per il 5G, apre le porte ad una rivoluzione.

Una rivoluzione che investe l’esperienza utente, sia in ambito consumer che business.
Mostrato al COMPUTEX, questo laptop ultraportatile è il primo in assoluto con il modem Qualcomm Snapdragon X55 5G, in grado di connettersi a una rete 5G superveloce. Con il nuovo standard l’esperienza d’uso sarà sempre più veloce e moderna.

Johnson Jia, Vice President and General Manager, Consumer Business of Intelligent Devices Group del gruppo asiatico ha dichiarato: “in Lenovo, non ci limitiamo a migliorare la tecnologia. Tutto ciò che facciamo è pensato per migliorare l’esperienza delle persone. Con il 5G nei PC, possiamo soddisfare gli utenti che hanno bisogno di più velocità“.

 

Project Limitless, il PC di Lenovo e Qualcomm che rivoluzionerà il mercato e il mondo

Gli utenti di PC 5G in tutto il mondo risparmieranno tempo, rimarranno produttivi e si potranno divertire online praticamente ovunque, in qualsiasi momento. Lo Snapdragon 8cx è il più estremo di sempre perché soddisferà le esigenze di chi tendenzialmente si sposta di frequente con velocità dati multi-gigabit ma anche lunga durata della batteria.

A chi desidera avere sempre a portata di click applicazioni aziendali e funzionalità di sicurezza, senza rinunciare a form factor sottili, inclusi computer portatili. Con Project Limitless, gli utenti multi-tasking sempre in movimento e i nativi digitali troveranno il loro dispositivo ideale.

Immaginate di attivare una traduzione in tempo reale mentre si sta parlando con qualcuno dall’altra parte del mondo, tra colleghi che parlano inglese e cinese. O, studenti di cinema che collaborano online durante la modifica di filmati video in tempo reale e caricano il film finito quasi istantaneamente.

Il laptop 5G ultraportatile di Lenovo, abbinato alla bassissima latenza di Snapdragon 8cx e alle prestazioni estreme, è progettato per rendere possibili questi e molti altri scenari.

La nuova generazione di PC sempre connessi è arrivata. I primi risultati di Project Limitless saranno visibili ad inizio 2020, a prova della continua innovazione di Lenovo e Qualcomm nell’industria PC. E noi non vediamo l’ora di scoprire cosa il mondo saprà fare con una tecnologia più intelligente nelle mani di più persone.

Articolo precedenteAmazon, nuove sfide competitive per motivare i dipendenti sul lavoro
Articolo successivoRedmi K20 e K20 Pro, ecco tutti i dettagli prima del lancio ufficiale