xiaomi-mi-mix-4-64mp

Sebbene l’ammiraglia di Xiaomi fa da sempre parte della serie Mi, la Mi 9 nel caso di quest’anno, è un’altra la serie del produttore cinese che risulta essere più affascinante. Si tratta della serie Mi Mix che con il modello dell’anno scorso ha raggiunto un livello incredibile, un netto miglioramento rispetto al Mi Mix 2. Visto queste promesse è lecito riservare grandi speranze per il prossimo modello ovvero il Mi Mix 4. Le prime informazioni in merito fanno già capire che ci sarà da aspettare grandi cose.

Una grossa anticipazione l’ha passata direttamente il Product Director di Xiaomi Wang Teng tramite la famosa piattaforma cinese Weibo; il commento è stato cancellato quasi immediatamente. L’informazione riguardava la fotocamera principale la quale sarà migliore della Samsung ISMPELL Bright GW1 da 64 megapixel. Se questo era le sue parole è ovvio che il sensore sarà quello di Sony sempre da 64 megapixel che però deve ancora essere annunciato.

 

Xiaomi e la corsa agli armamenti

Al momento sembra che Xiaomi stia puntando molto sul comparto fotografico dei propri smartphone. È un aspetto che il produttore cinese ha sempre curato, ma per il futuro sembra che verrà fatta un passo in più. Il Mi Mix 4 dovrebbe presentare un obiettivo da ben 64 megapixel mentre il Mi A3, un mid-range, presenterà addirittura un 48 MP; tecnologia già vista, ma non su questa tipologia di dispositivi. Se a questo aggiungiamo la neo nata serie Mi CC9 la cui campagna marketing si è basata completamente su tale aspetto allora la strategia del marchio risulta fin troppo chiara.

FONTETwitter
Articolo precedenteMediaset, ora è ufficiale: torna la Champions League GRATIS in TV
Articolo successivoHuawei: ripresi i contatti commerciali con Intel e Microsoft