Vodafone

Vodafone anche quest’anno vuole essere generosa verso tutti quei ragazzi che proprio in questi giorni stanno concludendo gli esami di maturità. Il gestore inglese ha deciso di seguire i passi dello scorso anno con il rilancio della promozione chiamata “Shake Che Classe”.

 

Vodafone, tutti i maturandi possono ricevere un bonus con 100 Giga gratuiti

Rispetto all’iniziativa che vi abbiamo presentato a giugno 2018 sono cambiati alcuni parametri, ma il cuore della promozione è rimasto lo stesso. Tutti i giovani che stanno sostenendo l’esame di maturità e che al contempo sono clienti Vodafone possono ricevere 100 Giga gratuiti da utilizzare lungo tutto l’arco dell’estate, per 90 giorni.

L’offerta si rivolge a coloro che sono nati tra il 1999 ed il 2001. Possono accedere alla promozione anche coloro che non sono ancora abbonati con Vodafone. Basta infatti attivare una nuova SIM online o in un negozio ufficiale della compagnia per chiedere il rilascio immediato bonus 100 Giga.

Quest’anno sarà fondamentale la condivisione. Per ricevere i 100 Giga, gli abbonati Vodafone dovranno condividere la promozione con almeno tre amici. Una volta raggiunta la quota di tre amici, i 100 Giga saranno da subito a disposizione.

L’iniziativa della casa britannica nasce anche grazie ad un accordo con il famoso portale ScuolaZoo. E’ importante sottolineare che questa promozione è disponibile entro e non oltre il prossimo 21 Luglio.

Articolo precedenteAmazon: tutti i codici sconto con le offerte del 4 luglio 2019
Articolo successivoDisservizi mandano in crisi gli utenti di Wind, Iliad, Vodafone e TIM