TIMInfinity Unlimited D è il nome di una speciale offerta TIM riservata ad alcuni fortunati e selezionati utenti, con al suo interno minuti, giga e SMS da utilizzare a piacimento sul territorio italiano. Il prezzo, se confrontato con le altre proposte, appare decisamente superiore alla media, ma sarà sufficiente per convincere gli utenti?

Nel corso del mese di Luglio TIM ha deciso di proporre a selezionati già clienti (quindi non è richiesta portabilità o acquisto della SIM ricaricabile), una soluzione da ben 29 euro al mese. L’attivazione è possibile esclusivamente su invito (come in questi casi), il consumatore riceverà un SMS o una chiamata direttamente dall’azienda con la proposta dell’offerta seguente.

 

TIM: ecco la Infinity Unlimited D

La Infinity Unlimited D prevede addebito diretto su carta di credito conto corrente bancario (anche carte prepagate), senza vincoli contrattuali di alcun tipo. La portabilità, in altre parole, potrà essere richiesta in un qualsiasi momento senza dover necessariamente attendere un determinato intervallo temporale.

I contenuti a disposizione degli utenti sono davvero incredibili, parliamo giustappunto di tutto illimitato (minuti, giga e SMS), da sfruttare a piacimento ogni mese. E’ chiaro che, come spesso accade, l’azienda si riserva il diritto di annullare la promozione nel caso in cui il consumatore non ne faccia un utilizzo non conforme alle linee guida (vengono considerati un massimo di 10000 minuti, 10000 SMS e 500 giga di traffico dati).

Il bundle può essere tranquillamente utilizzato anche all’estero, ma con piccole limitazioni dovute alle norme che regolamentano il roaming, in particolare ricordiamo che si utilizzeranno al massimo 12 giga di internet al mese nei paesi dell’Unione Europea.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteFacebook regala buoni Amazon da 500 euro, ecco le novità e i pericoli
Articolo successivoUnieuro apre le porte al Black Friday con un volantino spettacolare