Iliad distrugge gli altri gestori: 2 promo fino a 50GB e problemi di rete 4G risolti

Iliad non può essere più descritto come il fenomeno del momento all’interno del settore telefonico italiano. Il provider francese oramai rappresenta una forza costante del mercato con diritti pari a quelli di TIM, Vodafone e Wind. La differenza che separa Iliad dai principali competitors è il limitato numero di ricaricabili a disposizione.

 

Iliad, su internet ci sono anche due promozioni alternative alla Giga 50

Se si va sul sito internet ufficiale della compagnia campeggia a caratteri cubitali il link per la promozione Giga 50. Quest’offerta è oramai riconosciuta da parte del pubblico e dagli addetti ai lavori. Con una spesa mensile di 7,99 euro gli utenti potranno ricevere minuti no limits con la presenza di 50 Giga la navigazione internet. Ciò che molti non sanno però è che sempre attraverso i canali web sono disponibili due ulteriori promozioni quasi segrete.

Non molti, ad esempio, sanno che la Giga 40 è ancora disponibile. Collegandosi a questo link, si potrà attivare l’offerta che a fronte di un prezzo pari a 6,99 euro garantisce chiamate, SMS senza limiti più 40 Giga navigare in internet con velocità 4G.

Iliad inoltre cerca di essere vicina anche agli utenti interessati solo alle telefonate. Ecco quindi che è disponibile l’iniziativa Solo Voce con un pacchetto di telefonate illimitate verso tutte le utenze nazionali. Il prezzo di questa iniziativa è di soli 4,99 euro.