TIM

Queste settimane di inizio estate ci hanno già presentato un ricco conto di novità in casa TIM. Il gestore di telefonia nazionale nella stagione in corso proporrà al suo pubblico il lancio di inediti servizi e piattaforme. Per delle novità in arrivo però, alcuni strumenti del passato sono ai saluti. Dallo scorso lunedì 24 giugno ad esempio il portale MyNews non è più disponibile.

 

TIM, ecco le novità sulla chiusura definitiva di MyNews

Con un comunicato ufficiale TIM ha informato i suoi clienti dell’avvenuta chiusura. La scelta di concludere l’esperienza di MyNews nasce da quello che è stato uno scarso seguito del servizio negli ultimi mesi.

TIM con tale piattaforma proponeva ai suoi utenti una selezione di notizie provenienti da siti, quotidiani e riviste del gruppo GEDI come La Repubblica, L’Espresso, National Geografic, MyMovies, TvZap. Alcuni utenti avevano a loro disposizione anche una versione Premium con contenuti esclusivi dalle testate di cui prima al prezzo mensile di 9,99 euro.

Con la chiusura di MyNews lo 24 giugno, TIM si impegna a rimborsare gli utenti Premium con l’integrale somma di abbonamento dell’ultimo mese. Già da ora quella che era l’app dedicata al servizio non è più disponibile né su Android né su iPhone. Gli utenti che hanno la piattaforma già installata sul dispositivo non riceveranno più aggiornamenti dalla stessa.

Articolo precedenteApophis: gli scienziati preoccupati dalla traiettoria dell’asteroide
Articolo successivoExpert fa una sorpresa agli utenti: smartphone gratis con il volantino