Postemobile Creami Relax100

Poste Mobile è un operatore telefonico virtuale che si appoggia alle infrastrutture di rete di Wind; i suoi clienti sono molto fedeli per le offerte telefoniche economiche e l’ottimo servizio che offre.

L’operatore telefonico virtuale ha lanciato in commercio dei nuovi piani tariffari e i consumatori possono scegliere quella che si adatti maggiormente alle proprie esigenze; ecco di cosa stiamo parlando.

Ecco cosa propone ai consumatori l’operatore virtuale Poste Mobile

La prima tariffa è denominata Creami Relax 100 che include: credit illimitati da utilizzare per chiamate e messaggi verso tutti i numeri nazionali, 80GB di Internet e il rinnovo mensile è pari a 10,00 Euro per i primi tre mesi; per il quarto, quinto e sesto mese si abbassa a 9,00 Euro, mentre dal settimo mese in poi si abbassa a 8,00 Euro; inoltre, l’operatore telefonico virtuale include in questa offerta alcuni servizi completamente gratuiti: Ti cerco, Richiama ora e Condivisione GB (Hotspot).

La seconda tariffa è Creami Netx 1 che include credit illimitati per chiamate ed SMS e 10GB per navigare in Internet in 4G; il rinnovo mensile è di 10,00 Euro al mese. I consumatori però, possono decidere di risparmiare scegliendo la tariffa telefonica Creami Netx 3 che offre: credit illimitati da poter utilizzare in chiamate ed SMS e 50GB di Internet; l’operatore telefonico virtuale Poste Mobile propone questa tariffa al prezzo mensile di 8,30 Euro.

Infine, per i consumatori che non vogliono GB inclusi nella loro offerta possono attivare Opzione con Te new che include: minuti illimitati ed SMS illimitati al prezzo mensile di ben 2,00 Euro.

Articolo precedenteDown e continui disservizi per i clienti di Wind, Iliad, TIM e Vodafone
Articolo successivoAmazon: giovedì pieno di offerte, ecco le migliori con i codici sconto