le migliori 3 offerte MVNO novembre 2018

Dalla loro prima apparizione nel mercato, gli operatori virtuali hanno sempre ricoperto un ruolo strategico nel mondo delle offerte telefoniche nazionali. Grazie alle loro tariffe che comprendono tanti giga e minuti illimitati a prezzi straordinari, Kena Mobile, Ho. Mobile e PosteMobile si sono affermati tra i migliori MVNO Italiani. Scopriamo di seguito, dunque, le tariffe aggiornate a Maggio 2019.

Kena Mobile, Ho. Mobile e Poste Mobile: ecco le tariffe dei principali MVNO Italiani

Anche se appoggiati su rete altrui, gli operatori virtuali Italiani offrono un servizio impeccabile che milioni di consumatori hanno scelto per la loro quotidianità. Scopriamo di seguito, quindi, le tariffe offerte:

  • Kena Mobile: L’MVNO italiano appoggiato su rete TIM, offre a tutti i suoi nuovi clienti, minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati e 50 giga di traffico dati in 4G al costo di 6,99 euro al mese. La promozione, cosi com’è, è riservata ai soli clienti provenienti da MVNO Italiani mentre, per i clienti Iliad e Ho. Mobile, il costo aumenta a 8,99 euro al mese; Tutti i restanti, invece, potranno attivare la stessa promozione accosto mensile di 12.99 euro.
  • Ho. Mobile: L’MVNO basato sulla rete Vodafone, propone a tutti i suoi futuri clienti, minuti illimitati ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e ben 50 giga in 4G al prezzo di 6,99 euro al mese. L’offerta è dedicata a tutti gli utenti provenienti da determinati operatori virtuali (Coop Voce, Digitel, Fastweb, Fastweb (Pre-2016), Foll-In, Lycamobile, NT Mobile, NV mobile, Optima Mobile, Noitel, Plintron, Poste Mobile, Poste Mobile (Pre-2014), Rabona Mobile (Pre-24/03/19), Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile – Carrefour, Welcome Italia , Green Telecomunicazioni). Per gli utenti Iliad, Kena, Digi Mobil e Daily Telecom, invece, il prezzo diventa di 8,99 euro al mese. Tutti i restanti, invece, potranno attivare la promo al costo di 12.99 euro al mese.
  • PosteMobile: L’operatore virtuale di Poste Italiane propone a tutti i suoi nuovi e vecchi clienti una tariffa strepitosa che comprende minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 giga di traffico internet in 4G al costo di mensile di soli 9.99 euro.
Articolo precedenteIl diesel inquina meno dell’elettrico: nuovi studi lo confermano
Articolo successivoWind Smart 50 Flash+: l’offerta incredibile offre 50 giga a 6,99 euro