fastweb-mobile

Se non dovessero esserci proroghe, si avrà tempo solo fino ad oggi, 25 giugno 2019, per attivare una delle fantastiche offerte proposte da Fastweb Mobile. Il celebre operatore virtuale, oltre alla serie di sconti, regalerà anche il primo mese su qualunque offerta voi scegliate. Tra le offerte per i suoi clienti troviamo inoltre la possibilità di prendere uno dei tanti smartphone top di gamma ad un prezzo davvero allettante.

Fastweb Mobile: offerte a volontà, ma purtroppo solo per oggi

Come vi abbiamo già anticipato l’operatore virtuale propone una serie di interessanti offerte, attivabili però solo fino alle 23:59 del 25 giugno 2019. La stragrande maggioranza di esse potrà poi essere provata per un mese, unicamente con l’attivazione online. Una delle prime offerte che passeremo in esame è la Mobile Base. Questa propone 100 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS e 1 GB di navigazione in 4G a soli 1.95 euro al mese.

Come si intuisce dal nome il piano è rivolto sicuramente ad un pubblico più adulto che non fa un uso assiduo del proprio smartphone. Se non fate parte di questo gruppo di persone vi consigliamo di continuare la lettura del nostro interessante articolo.

La seconda offerta è Mobile Voce & Giga e fornisce un pacchetto molto più completo. Troviamo infatti 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati e 30 GB in 4G al prezzo di 7.95 euro al mese. L’ultima offerta che vedremo è invece Mobile Freedom ed è la più completa delle tre. Si compone di minuti illimitati, SMS illimitati e 30 GB di traffico internet alla massima velocità. Tutto questo è proposto a soli 9.95 euro al mese.

Tra i benefit utilizzabili in caso di attivazione troviamo la possibilità di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane senza alcuna spesa extra. Vi invitiamo a visitare subito il sito dell’operatore, evitando di far scadere queste interessanti offerte.

Articolo precedenteConnessione lenta? Questo strumento rivela la reale velocità della Rete
Articolo successivoho. Mobile by Vodafone: minuti ed SMS illimitati e 50GB a 6,99 euro al mese