ExpertExpert, il nuovo volantino del socio Mallardo è davvero ricco di buone opportunità d’acquisto a prezzi decisamente convenienti, sempre rispetto a quanto previsto dal listino attivo nel momento, ma con annessa una sorpresa a disposizione di ogni consumatore.

Esattamente alla pari della campagna promozionale che stiamo vedendo da Unieuro, anche in questo caso l’utente che acquisterà uno dei prodotti selezionati acquisirà diritto d’accesso al Samsung Galaxy A10 (con un valore di listino attuale di 159 euro) con un costo completamente azzerato. L’omaggio verrà consegnato direttamente in cassa, l’utente non dovrà tornare in negozio per riceverlo, ma appurato l’acquisto dell’elemento selezionato l’addetto provvederà a renderlo.

Per codici sconto o per le tantissime offerte Amazon, correte ad ISCRIVERVI al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Expert: un volantino speciale con regalo a disposizione degli utenti

Come spesso accade, anche nel volantino Expert non sarà possibile acquistare uno smartphone per ricevere l’omaggio in questione (in genere sono selezionati elettrodomestici, accessori, televisori e prodotti per l’informatica in generale).

Volendo invece puntare verso l’acquisto diretto di un modello di piccole dimensioni, la scelta può ricadere su terminali di fascia media, come ad esempio Galaxy A9, Mate 20 Lite, Oppo Reno, Redmi Note 7, Wiko Y60, Y6 2018, Y7 2019, Galaxy A40 o Galaxy A20e.

Gli acquisti saranno effettuabili esclusivamente presso i punti vendita del socio Mallardo entro il 7 luglio; la campagna promozionale potrebbe essere attiva anche altrove, controllate personalmente nel negozio di fiducia se potrete ricevere l’omaggio (sicuramente non saranno effettuabili sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, o oltre la data indicata nell’articolo).

Articolo precedenteWind: le offerte da 50 Giga a 8,99 o 9,99 euro al mese
Articolo successivoWhatsApp: la multa arriva per messaggio, ci sono 200 euro da pagare