UnieuroUnieuro ha trovato la carta vincente per ottenere il successo desiderato nei confronti di tutta la concorrenza in Italia. L’ultima campagna promozionale vede offrire la possibilità di acquisto di un dispositivo, con la ricezione in cambio di una bicicletta Mia a titolo completamente gratuito.

L’idea alla base del volantino è esattamente la stessa di quella vista in questi giorni da Expert Mallardo; l’utente non deve raggiungere una cifra minima di spesa per ottenere il risultato sperato, ma è richiesto solo l’acquisto di uno dei prodotti selezionati. A questo punto, una volta giunto in cassa verrà offerta gratis la graziella richiudibile (con un valore commerciale di 199 euro e disponibile in 3 colorazioni) con annessi anche porta smartphone cestino.

Grandiosi codici sconto Amazon sono disponibili sul nostro canale Telegram, premete questo link per collegarvi.

 

Unieuro: ecco i prezzi più bassi

I prezzi bassi riguardano anche alcuni degli smartphone migliori in circolazione, uno di questi è sicuramente il Samsung Galaxy S9+. In vendita comunque da oltre un anno, ha fatto la propria comparsa nel lontano aprile 2018, è ancora oggi considerato uno dei top di gamma assoluti sopratutto per le incredibili caratteristiche tecniche e le prestazioni che è in grado di offrire. Il prezzo finale di soli 499 euro lo rende sicuramente una delle migliori opzioni a cui affidarsi.

Il volantino Unieuro include anche altre interessanti possibilità d’acquisto, il consiglio è di sfogliare le pagine inserite qui sotto, in modo da capire e conoscere ogni singola offerta o prezzo di vendita finale (disponibile comunque anche online sul sito ufficiale).

Offerte e codici sconto Amazon

Cliccate qui per collegarvi al canale Telegram di TecnoAndroid e ricevere tantissimi codici sconto gratis.

Articolo precedenteIliad: è ufficiale il nuovissimo servizio più atteso dai clienti
Articolo successivoRenault, Dacia, Nissan e Mercedes: problemi al motore per 400000 vetture