messaggi programmati Whatsapp

WhatsApp in questi ultimi mesi é chiamata a competere con quelli che sono rivali molto agguerriti. Il mercato delle chat di messaggistica è oramai pieno di alternative, ma WhatsApp resta in vantaggio rispetto agli altri rivali. La chat più famosa al mondo può contare su un primato non da poco: un pubblico eterogeneo che spazia dai più giovani ai più anziani.

WhatsApp, scoprire il contenuto dei messaggi rimossi in chat

Un bel salto di qualità rispetto a tutti i rivali WhatsApp lo ha messo a segno con l’aggiornamento che consente di rimuovere tutti i messaggi già inviati. Da più di un anno sulla piattaforma ognuno di noi ha la facoltà di occultare un messaggio dinanzi ai propri interlocutori, anche dopo il momento dell’invio

L’arrivo di questo upgrade ha però scatenato un desiderio quasi morboso per tantissimi utenti. Sempre più individui cercano un metodo per leggere i messaggi che gli amici hanno rimosso.

Su WhatsApp non è disponibile un vero metodo, ma attraverso Google Play si può realizzare ogni richiesta. Gli utenti devono soltanto scaricare “Notification History”.

Notification History è un semplice software che memorizza in automatico ogni notifica in arrivo sul proprio smartphone. Grazie a tale tecnica la cancellazione del messaggio perde ogni senso. L’app di cui vi parliamo infatti conserverà sempre una riproduzione fedele del contenuto rimosso.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld è impietoso: le offerte Tasso Zero sono ottime
Articolo successivoIliad ha trovato la soluzione ufficiale: ora la rete 4G sarà la migliore