EuronicsPer una volta parliamo di Tasso Zero non solamente per quanto riguarda il mondo di MediaWorld, ma anche nel caso di un volantino Euronics lanciato proprio in questo periodo dal socio Tufano. I prezzi sono bassi con acquisti possibili tramite finanziamento, cosa volere di più?

Il concetto è sempre quello, con una spesa minima di 320 euro (indipendentemente da cosa si è effettivamente scelto), il consumatore può richiedere la rateizzazione senza interessi, con versamento della prima rata a partire dal mese di Novembre 2019. La discussione dovrà avvenire direttamente in negozio, ma se già partite con quest’idea preparatevi per tempo, verranno richieste le vostre buste paga dei mesi precedenti.

Conoscete i migliori codici sconto Amazon direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Euronics: prezzi incredibili con questi prodotti

Tra i tantissimi modelli di smartphone presi in considerazione dalla campagna promozionale in oggetto troviamo sicuramente gli ultimi Samsung Galaxy. Il maggiormente consigliato resta il Galaxy S10, buona “via di mezzo” raggiungibile ad un prezzo di circa 779 euro. Volendo spendere un qualcosa di più è comunque possibile mettere le mani su un Galaxy S10+ 879 euro, oppure optare verso il più economico Galaxy S10e a soli 629 euro.

Gli amanti della musica potranno trovare soddisfazione anche nell’acquisto delle ultime SoundSport Free Wireless di marca Bose, in vendita comunque ad un prezzo che non supera i 179 euro.

Il volantino Euronics è intriso di buone offerte e soluzioni in grado di soddisfare ogni consumatore residente nelle vicinanze dei punti vendita Euronis Tufano (di seguito trovate tutte le immagini).

Articolo precedenteTIM manda i suoi clienti in vacanza con questa grande promozione
Articolo successivoVodafone: rilasciata la nuova Special Minuti 30 Giga a 6 euro al mese