MediaWorldMediaWorld prova ad abbassare al massimo i prezzi di vendita dei propri prodotti con la nuova campagna promozionale Tasso Zero, in questo caso si possono fare davvero buoni affari sia in negozio che direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Con Tasso Zero, per chi non ne avesse mai sentito parlare, si intende la possibilità di richiedere un finanziamento senza alcun tipo di interesse da corrispondere all’azienda; se approvato, l’utente andrà quindi a versare rate mensili che, al termine del periodo scelto per il pagamento, non porteranno ad una spesa maggiore di quanto previsto originariamente.

Spettacolari sconti ed offerte Amazon, con codici gratis, sono disponibili sul nostro canale Telegram, premete questo link per conoscerli da vicino.

 

Volantino MediaWorld: tutte le nuove offerte Tasso Zero

I migliori dispositivi inclusi all’interno della campagna promozionale restano indubbiamente i modelli di casa Samsung, primo fra tutti il Galaxy S9+. In vendita da ormai un anno, il terminale in questione può essere acquistato a soli 499 euro, nella versione no brand e con garanzia legale di 24 mesi.

Volendo invece scegliere uno smartphone più votato al business, le opzioni proposte da MediaWorld riguardano Galaxy Note 9 Galaxy Note 8 (stessa serie, ma modelli che differiscono di 1 anno). La scelta ora dipenderà quasi integralmente dalle disponibilità economiche dell’utente finale, in quanto il Note 9 (anno 2018) viene distribuito a 749 euro, mentre il Note 8 (anno 2017) a soli 399 euro.

Per avere una visione d’insieme di ogni offerta inclusa all’interno del volantino MediaWorld non vi resta che aprire le pagine inserite in fondo all’articolo.