EuronicsIl volantino Euronics più pazzo degli ultimi mesi, attivo dal 18 giugno esclusivamente nei punti vendita del socio Tufano, riscuote un grandissimo successo tra gli utenti interessati all’acquisto con finanziamento a Tasso Zero.

Partiamo proprio da questo, coloro che sceglieranno di comprare un prodotto in negozio potranno richiedere la rateizzazione (a partire da una spesa minima di circa 320 euro) senza interessi, con pagamento della prima rata da Novembre 2019. La richiesta può essere presentata da chiunque, ma non è detto che venga accettata, ricordiamo infatti che sarà necessario presentare le precedenti buste paga ed attenderne l’approvazione.

Codici sconto offerte Amazon sono sul canale Telegram di TecnoAndroid, ISCRIVETEVI subito a questo link.

 

Volantino Euronics: con facciamo a metà è davvero facile risparmiare

I prodotti presi in considerazione dal volantino Euronics sono in genere i più comuni e richiesti del periodo, le scelte migliori possono ricadere su Galaxy S10S10+ S10e, pur restando comunque prezzi abbastanza elevati. Il più economico è ovviamente il Galaxy S10e, in vendita a 629 euro, per passare poi per l’S10 a 779 euro, finendo la corsa con il Galaxy S10+ 879 euro.

Segnaliamo inoltre un paio di sconti interessanti sui prodotti Bose, in particolar modo parliamo di SoundSport Free Wireless 179 euroSoundLink Micro in vendita a soli 99 euro.

Il volantino Euronics include anche altri sconti e riduzioni da cogliere decisamente al volo, per tutti i dettagli o informazioni di seguito trovate le pagine nel dettaglio; ricordate comunque che gli acquisti sono effettuabili solamente da Euronics Tufano (non online).

Articolo precedenteTIM, anche in estate c’è una stangata sui costi per queste 2 offerte
Articolo successivoMarte: arriva la tecnologia che permetterà di respirare sul Pianeta